giovedì, 4 Luglio 2024

Comunicare bene: il valore aggiunto al nostro studio

Nel vostro studio si comunica? Sì, abbastanza, per nulla? Cerchiamo di capire l’importanza di questo processo semplice ma essenziale. Se analizziamo lo studio professionale ci...

La gestione del cambiamento negli studi professionali

Non è la specie più forte a sopravvivere! E nemmeno quella più intelligente. Ma la specie che risponde meglio al cambiamento. Parole di Charles...

Ecco Come Vendere di più ai propri Clienti

Tutti i professionisti sanno quanto sia difficile a volte vendere ai propri clienti nuovi servizi, diversi da quelli che essi conoscono già. La...

Come organizzare lo studio professionale

Il miglioramento dell’organizzazione di uno studio professionale è un momento importante ma allo stesso tempo complesso. Per questo motivo deve essere affrontato con metodo. Ogni...

Internet: esserci o non esserci questo è il problema

Sono un professionista e faccio bene il mio lavoro, a cosa mi servono i social network? E perché dovrei fare personal branding? I clienti...

RC professionale: aspetti da non trascurare!

Come orientarsi nella scelta delle polizze di Responsabilità Civile Professionale? Le polizze più economiche sono in grado di tutelare effettivamente il professionista nello svolgimento...

Come prepararsi alla nuova stagione fiscale per i modelli 730: principali...

Per commercialisti e consulenti del lavoro, l’approssimarsi della nuova stagione fiscale per la presentazione del modello 730 può aprire le porte per un’importante occasione...

La riforma delle professioni in sintesi

L'art. 3 del D.L. 13 agosto 2011, n. 138 (Manovra-bis 2011), convertito in Legge del 14 settembre 2011, n. 148, prevede una serie di...

Trovare clienti su internet: ecco 3 segreti fondamentali

Hai un sito ma non ti contatta nessuno? Vuoi espandere il portfolio clienti ma non ricevi mai un’e-mail? Ti chiedi perché il tuo sito...