Come costruire un brand di successo?
Prima di rispondere alla domanda contenuta nel titolo di questo articolo è importante, in primo luogo, rispondere al seguente interrogativo: “la costruzione di un...
Il ciclo di Deming per la qualità nello studio
Una delle caratteristiche tipiche di un servizio professionale è l'intangibilità. A causa di tale caratteristica, difficilmente un cliente dello studio puo valutare efficacemente la...
L’importanza di fare Rete
“L’UNIONE FA LA FORZA”: questo è il live motive di oggi per il successo di un’azienda.
Correre da soli nel nuovo millennio è rischioso per...
Troppi impegni? Se la giornata non basta ecco un mini corso...
La maggior parte dei professionisti sa molto bene che qualche volta si rende necessario far tardi in ufficio per portare a termine un lavoro...
Una soluzione alla crisi: il baratto multilaterale
La crisi ha portato con sé molti problemi che ora affliggono le aziende sopravvissute, come insoluti in aumento, crisi di liquidità, cali nelle vendite...
Come diventare un leader di successo
Esercitare una libera professione significa tante cose: lavorare duro, studiare, parlare con le persone, promuoversi, condividere la conoscenza, organizzare in maniera ottimale il proprio...
Ecco come misurare la Customer satisfaction negli studi professionali
L’inefficienza non è la strada che porta al successo! E lo sanno bene anche tutti quei professionisti che cercano di far fronte alle sempre...
Problemi di email? Ecco 11 soluzioni pratiche!
A chi non sono mai capitati fastidiosi problemi di email? Oggi l'esperto in materia ci spiega come riconoscerli e porvi rimedio. Addio problemi di comunicazione!
La nascita delle...
Ecco come gestire un gruppo di lavoro
Sono molti i professionisti che non riescono attraverso la loro organizzazione professionale a gestire al meglio il loro lavoro e quello dei collaboratori e...