mercoledì, 3 Luglio 2024

Decreto Sviluppo e Privacy nelle imprese: tutte le novità e le...

Il D.L. n. 70/2011 (c.d. Decreto Sviluppo), convertito nella Legge 12 luglio 2011, n. 106, ha introdotto importanti modifiche alle disposizioni del Codice in...

Come creare una efficace campagna marketing per il 730

La stagione del 730 entra nel vivo. E prima che arrivino le prossime scadenze è bene prepararsi in anticipo con una efficace campagna marketing...

Re: Re: Re: Evita le brutte figure via email

Un recente sondaggio condotto negli Stati Uniti ha messo in luce come una percentuale superiore all’80% dei dirigenti delle aree Marketing e Comunicazione (che...

Come diventare un leader di successo

Esercitare una libera professione significa tante cose: lavorare duro, studiare, parlare con le persone, promuoversi, condividere la conoscenza, organizzare in maniera ottimale il proprio...

Il “valore” persona all’interno dello studio professionale

Lo studio professionale è un insieme di persone che lavorano costantemente accanto al professionista e, grazie alla loro motivazione, contribuiscono a conferire valore allo...

Come vincere la concorrenza

Anzichè migliorare la propria offerta distintiva usando più efficaci elementi differenzianti che consentono se non di sbaragliare, almeno di gareggiare ad armi...

Consulenza fiscale: quando interviene l’RC professionale

La consulenza fiscale e la predisposizione delle dichiarazioni fiscali richiedono senza dubbio un’assunzione di responsabilità da parte dei commercialisti ma possono essere anche fonte...

I social network: là dove nessun professionista è mai giunto prima

Nella famosa serie televisiva americana “Star Trek”, il capitano James T. Kirk puntava il dito verso lo spazio profondo indicando la direzione verso cui...

E se l’aumento dell’IVA avesse un suo valore aggiunto?!

Hai una pagina Facebook ma non sai come coinvolgere i tuoi fan? Cerchi argomenti di tendenza e capaci di attrarre potenziali clienti? Se vuoi...